La FINIS alle Olimpiadi

Con le gare Olimpiche che si avvicinano velocemente, gli atleti sponsorizzati dalla FINIS stanno dando il meglio per prepararsi alle competizioni che li aspettano.

Jason Lezak

Se qualcuno ha condiviso a pieno titolo il momento delle otto medaglie d’oro di Michael Phelps a Pechino 2008 in Beijing, questi è certamente Jason Lezak. Senza il parziale di Lezak a 46.0 non ci sarebbe stata alcuna ottava medaglia per il titano dei record. Nella sua carriera Lezak ha accumulato 7 medaglie Olimpiche e molti campionati del mondo. Nella qualificazioni statunitensi si è concentrato sui 50 e 100 Stile Libero.

Lara Jackson

Studente all’University of Arizona e membro del Team Nazionale, Lara Jackson chiaramente adora i record, infatti ne ha messo da parte qualcuno. Lara detiene i record Pan American, e NCAA ed ha avuto il record americano nei 50 Stile Libero per un periodo del 2008 alle Olimpiadi. Si è preparata per i 50 Stile Libero.

Trent Grimsey

A volte la pisicina non è il posto giusto per un nuotatore, è il caso di Trent Grimsey, membro del Team Australiano Nazionale Acque Libere. Dopo essersi qualificato terzo nei 1500 Stile Libero ai Trial 2008 in vasca, Trent ha deciso di puntare all’oceano. Dal 2009 ha vinto il  Tiburon mile e molte medaglie in campionati Australiani e Mondiali nei 5 Km, 10 Km e 25Km in acque libere. Anche se non rappresenterà l’Australia delle acque libere quest’estate a Londra, Trent sta creando un bel ronzio mediatico intorno a sé con il suo tentativo di rompere il record di attraversamento della manica proprio quest’estate!

Jason Dunford

Jason Dunford aveva quasi lasciato la scuola quando si trasferì in inghilterra per andare alle scuole secondarie. Medaglia d’oro nei  100 farfalla nel 2008 e quarto ai mondiali dell’estate scorsa. Già qualificato e pronto a partire, si concentra sui 100 farfalla.

Continuate a seguirci per altre informazioni si FINIS e OLIMPIADI!!!!!

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento