Domani Pallanuoto Femminile Eurolega: Roma – Budapest

pallanuoto femminile roma budapest

Fonte immagini: Fin

Domani Pallanuoto Femminile Eurolega: Roma – Budapest

Si gioca domani a Budapest nella famosa piscina Alfred Hajos il girone di ritorno dei quarti di pallanuoto femminile. La Lifebrain SIS Roma se la giocherà contro il Dunaujvaros che già a Gennaio avevano eliminato il Setterosa nella qualificazione olimpica a Trieste.

Se vuoi guardare sabato la partita troverai lo streaming della diretta sul sito della Lega Europea Nuoto e la partità si giocherà alle 17.30 (ecco i link per la diretta streaming su LEN TV).

cuffie pallanuoto personalizzate

La speranza è quella di essere almeno tra le prime quattro squadre d’Europa. L’allenatore e una delle atlete di punta hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

negozio nuoto più conveniente

Le dichiarazioni dell’allenatore e della difenditrice

Marco Capanna, il coach, afferma: “Ci siamo preparati facendo tesoro della partita di andata e sfruttando al meglio le due settimane che ci sono state inclusa la partita di campionato svolta a Verona che, nel bene e nel male, ci è servita. Siamo altresì molto concentrati e determinati per fare la nostra miglior partita storica con tantissima consapevolezza. Faremo tutto ciò che è necessario per accedere alla finale che, per un atleta, è l’obiettivo di Club più grande a cui puoi aspirare.”

Parla anche Chiara Tabani, difenditrice: “Sarà una partita tosta e dobbiamo dare il massimo fino alla fine rimanendo sempre unite. Giocheremo anche per Cecilia Nardini, che purtroppo non è con noi in questi giorni, ma sarà la prima a connettersi per guardare la partita e per fare il tifo”.

Fonte: FIN

You may also like