Ryan Lochte va fortissimo, anche Caleb Dressel non scherza.

lochte-dressel-tempi

Fonte immagini: swimmingworldmagazine

Ryan Lochte va fortissimo, anche Caleb Dressel non scherza.

È proprio andata così, Ryan Lochte ha sorpassato Caeleb Dressel nei 200m misti alla ISCA Senior Cup (gara di nuoto dell’associazione internazionale degli allenatori di nuoto). Ma Dressel si è rifatto nei 50 m Farfalla. Ecco con che tempi:

Le gare della International Swimming Coaches Association

Alcuni dei più grandi nuotatori di sempre hanno deciso di cimentarsi nelle gare della ISCA Senior Cup a St. Petersburg in Florida per rifinire gli ultimi dettagli prima di Tokyo 2021. Due delle migliori prestazioni le hanno portate a casa Caeleb Dressel e Ryan Lochte.

Il trentaseienne Lochte è stato il solo a finire i 200m Misti sotto i due minuti (in 1:59.72). Dressel ha toccato la parete a 2:00.50. Sui parziali Dressel e il suo colpo di gambe sembravano molto più veloci ma il controllo e la perseveranza di Lochte hanno avuto la meglio.

integratore nuoto bevanda sali minerali

Ma Caeleb non si è dato per vinto. e sui 50 m Farfalla ha portato a casa la vittoria.

Per quel che riguarda le donne nei 200 misti Reka Gyorgy si è conquistata il primo posto con 2:13.77. Da notare però la quindicenne Leah Hayes che ha concluso in 2:15.24. Nei 50 Farfalla donne è invece Farida Osman a emergere con il suo 26.08.

You may also like