Simona Quadarella riparte: è prontissima per Riccione

quadarella campionati assoluti riccione

Simona Quadarella riparte: è prontissima per Riccione

Simona Quadrella, stileliberista plurimedagliata, detentrice del record italiano per i 1500 m Stile Libero, precedentemente posseduto da Alessia Filippi .

negozio nuoto più conveniente

Ecco cosa dice ad ANSA sul suo stop forzato:

Dice Quadarella alla vigilia degli assouti di Riccione: “Stare fermi a lungo non è stato facile ma adesso abbiamo recuperato la forma e ci presentiamo ai campionati assoluti di Riccione e soprattutto degli Europei di Budapest per fare la nostra bella figura”.

Durante uno streaming con il suo allenatore Christian Minotti ha spiegato che:

“La preparazione è tutta finalizzata all’Olimpiade di Tokyo. Poco più di una settimana fa è stato un ottimo test dopo quello che è successo quest’anno, compreso il Covid che mi sono presa a Livigno.

palette agility

Per fortuna è finito il 2020

Aggiunge quello che pensioamo un po’ tutti : “Per fortuna è finito il 2020 e speriamo che quest’anno vada un po’ meglio”. Sul covid dice: “Sono stata ferma due mesi, poi il Covid ha aggravato la situazione. Per fortuna sono stata positiva solo per poco tempo e ho avuto il tempo di riprendermi, ora abbiamo cercato di fare le cose più in fretta. All’inizio è stato parecchio faticoso ma piano piano ho ripreso le mie sensazioni”.

Vedremo questo fine settimana cosa succederà ai campionati assoluti di Riccione, non vediamo l’ora.

 

Fonte: ANSA

You may also like