ISL: da Stasera Si Decide Chi Va in Finale

ISL-chi-va-in-finale

Foto: Kasapoglu/ISL

ISL: da Stasera Si Decide Chi Va in Finale

Da oggi a lunedì (dal 25 al 28 novembre 2021) si svolgeranno gli ultimi due match dei playoff Lega Nuoto ISL che vedranno l’eliminazione di 4 delle 8 squadre in gara. Stasera alle 19 inizierà il primo giorno del Match di Playoff  numero 5 (il penultimo match). Vedremo (lo streaming delle gare qui, ma purtroppo è a pagamento) affrontarsi DC Trident, Energy Standard, LA Current e London Roar. Il sesto match inizierà Sabato alla stessa ora con i mitici Aqua Centurions che si misureranno con Cali Condors, Team Iron e Toronto Titans.

Migliori palette nuoto allenamento convenienti qualità

I primi quattro match hanno visto vincere quattro diverse squadre. Non sarai sorpresa nel sapere che sono ovviamente le quattro favorite ad aver vinto (nell’ordine Cali Condors, LA Current, Energy Standard e London Roar). Ma c’è ancora un intero fine settimana di gare in cui queste squadre cercheranno di consolidare la loro vittoria e le altre squadre di guadagnarsi un posto in finale. Finali ISL che inizieranno il 3 Dicembre.

Caeleb Dressel e altro

Caeleb Dressel e Hali Flickinger sono ritornati nel precedente match (il quarto) dei playoff. Ma non è stato abbastanza per i Condor che infatti hanno ceduto il match ai London. Flickinger era al suo debutoo in questa terza stagione ISL. Ma i London con Duncan Scott, Minna Atherton, Emma McKeon e Kyle Chalmers hanno veramente portato a casa delle gare stratosferiche. Condor e Roar NON si affronteranno più fino alla finale.

Nel frattempo i LA Current cercheranno prestazioni più solide facendo affidamento su Ryan Murphy, che ha già vinto il titolo di miglior nuotatore nel primo match di playoff, e Abbey Weitzeil. Energy Standard invece cerca la spinta nei suoi leader: Sarah Sjostrom e Siobhan Haughey. Inutile dire che queste quattro squadre sono le favorite e, considerando quanto hanno fatto finora, ci stanno sicuramente preparando delle finali estremamente interessanti e divertenti.

Per il resto vedremo come se la cavano in questi due ultimi match anche le squadre più in difficoltà: DC Trident, Aqua Centurions, Team Iron e Toronto Titans.

Link utili

elastici-piatti-stretching-riabilitazione-swimmershop

You may also like