Playoff ISL: LA Current e Toronto Titans in cerca di un posto in finale

lega-nuoto-playoff-2021

Foto: Mine Kasapoglu/ISL

Playoff ISL: LA Current e Toronto Titans in cerca di un posto in finale

La seconda parte dei Playoff Lega Nuoto parte questa settimana con il terzo e quarto match. Il terzo incontro inizia Giovedì alle 19:00, come al solito da Eindhoven. Si affronteranno Energy Standard, Toronto Titans, DC Trident e Aqua Centurions, per due giorni. Ricordiamo che l’unico modo per guardare le gare è vederle sulla piattaforma di streaming a pagamento dell’ISL.

snorkel tubo frontale nuoto professionale

Chi sono i favoriti?

I favoriti sono gli Energy Standard guidati da Sarah Sjostrom e Siobhan Haughey. Nel frattempo i Toronto Titans cercheranno di stare al passo  anche senza l’aiuto di Blake Pieroni. Quest’ultimo è fuori dai giochi a causa di un infortunio. I Titans, guidati da Kylie Masse, hanno avuto un inizio di stagione davvero spumeggiante e cercano di prendersi il quarto posto nelle finali come del resto Energy Standard, Cali Condors e London Roar. Una di queste squadre rimarrà fuori, è questo che rende così importante questo prossimo match dei playoff.

Il quarto match di gare playoff inizierà sabato e vedrà affrontarsi i Cali Condors, i London Roar, i LA Current e il Team Iron. I Condor hanno vinto il match di apertura dei playoff anche senza Caeleb Dressel e senza Hali Flickinger. Questo è davvero un segnale decisivo a chi volesse valutare la forze di questa squadra. I Current hanno alle spalle delle prestazioni strepitose nel secondo match grazie anche a Tom Shields e Anastasia Gorbenko, e sono ben piazzati nella corsa al titolo.

You may also like