Gare Pallanuoto A1 Femminile 20 Febbraio 2021

Gare Pallanuoto A1 Femminile

Fonte immagini: Fina.org

Gare Pallanuoto A1 Femminile 20 Febbraio 2021 – il programma

Questo Sabato, 20 febbraio 2021, sono in programma un po’ di gare di pallanuoto. È il sito delle Federazione Italiana Nuoto ad avvertirci e a postare il programma delle gare.

La partita più attesa è senz’altro L’Ekipe Orizzonte-Lifebrain S.I.S Roma (partita del girone B femminile). Ed è proprio questa che verrà trasmessa in diretta a partire dalle 16 su Waterpolo Channel (un interessante canale youtube dedicato alla pallanuoto).

cuffie pallanuoto personalizzate

Altre partite di waterpolo in programma per il 20 febbraio 2021

Delle gare di pallanuoto in programma per il 20 febbraio, oltre alla sesta giornata (l’ultima) della prima fase di A1 Femminile sono anche in programma il recupero della seconda giornata di A2 maschile e la prima giornata della serie B maschile. È Domenica, invece, che vedremo chiudersi la terza giornata di A2 femminile.

Altre sei giornate, poi, vedranno alternarsi due gironi. I playoff vedranno affrontarsi le prime due squadre che si sono classificate nei gironi della prima fase. Nei playout invece si affronteranno le altre 4 squadre.

offerta-palloni-pallanuoto

Sai che esiste un canale live della federnuoto?

Propro così, esiste una pagina il cui indirizzo è federnuoto/live curato dalla società elevensports. A questo indirizzo puoi vedere gli highlights delle partite e spesso anche le partite in diretta. Vale la pensa farci un giro se sei un appassionato o un’appassionata di pallanuoto.

Puoi verificare orari, gironi, arbitri e classifiche a questa pagina della Federnuoto

You may also like