Antidoping per Federica Pellegrini. Ricominciano gli Allenamenti a Verona

antidoping federica pellegrini

Fonte: Instagram

Antidoping per Federica Pellegrini. Ricominciano gli Allenamenti a Verona

Compare una divertente e ironica immagine in una storia del profilo instagram di Federica Pellegrini. La vedete riportata in immagine di copertina. L’ho messa lì perché dalle stories potrebbe sparire.

Con la ripresa degli allenamenti in quel di Verona arriva il primo controllo antidoping per la Divina. Ripresa che arriva una settimana dopo i risultati ottenuti agli Assoluti di Riccione (ovvero il pass per le Olimpiadi). Pellegrini si allenerà per una settimana al centro federale Castagnetti, poi due settimane e mezzo a Livigno. Infine tornerà  in quota. Il prossimo appuntamento competitivo saranno gli Europei di Budapest di maggio.

Integratore sali minerali nuoto

Cose che forse non sai di Federica Pellegrini

Una nota di colore con alcune cose che forse non sai della Divina Nazionale. pare che abbia un po’ di paura a nuotare il mare, le mette ansia non vedere il fondo quando nuota. Cosa comune a tanti nuotatori, anche a me mette un po’ ansia 😅 .

Nella sua famiglia c’è un altro campione sportivo: il nonno, ex campione italiano di lotta greco romana. E Fede è sempre stata una “bastian contraria”. A sentire lei, ha sempre fatto l’opposto di chi le stava intorno. Era di moda una cosa? Lei indossava tutt’altro.

È anche testimonial dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo. Ha anche fatto la tipizzazione, ovvero la caratterizzazione del profilo genetico, necessaria per verificare l’eventuale compatibilità con un paziente.

E tu? Sai qualcosa di Federica che non sappiamo? Scrivicela qui nei commenti!

 

You may also like