Notizie Secondo Giorno Campionati Acque Libere, Ciccarella e Dalu sui 2.5 km Secondo Giorno Campionati Acque Libere, Ciccarella e Dalu sui 2.5 km Come hai forse lettoieri nel nostro articolo Assoluti in Acque Libere , ci sono stati ottimi risultati in acque libere per Acerenza e Taddeucci. Ieri si garaeggiava nella 2,5 km. Ecco dove trovi il calendario gare con i risultati aggiornati e la pagina ufficiale Federnuoto degli assoluti di acque libere e i risultati ufficiali assieme al programma completo . Oggi è il turno dell’oro per Ciccarella e Dalu.
Le gare sulla 2 chilometri e mezzo Primo posto su settantanove partecipanti per Silvia Ciccarella, romana, nella 2.5 km agli assoluti di Piombino. È il suo secondo titolo assoluto per i 2 chilometri e mezzo. L’altro lo aveva vinto nel 2019. 21 anni, chiude la gara in 29’01″5 prima di Alisia Tettamanzi (29’06″3) e Veronica Santoni che è terza solo per un decimo di secondo (29’06″4).
Nella gara maschile sono settantasette i nuotatori in gara. L’oro se lo prende Fabio Dalu, cagliaritano , in 26’25″7 con uno scatto finale che gli permette di superare Pasquale Sanzullo e Vincenzo Donato. Questi ultimi chiudono ripsettivamente al secondo e terzo posto con che chiudono rispettivamente con 26’28″2 e 26’28″3. Ecco la classifica dei primi 5 posti per la 2,5km:
PRIME CINQUE CLASSIFICATE 2.5 KM Silvia Ciccarella – 29’01″5 Alisia Tettamanzi – 29’06″3 Veronica Santoni – 29’06″4 Arianna Valloni – 30’00″4 Sofia Dandrea – 30’12″1 PRIMI CINQUE CLASSIFICATI 2.5 KM Fabio Dalu – 26’25″7 Pasquale Sanzullo – 26’28″2 Vincenzo Donato – 26’28″3 Giuseppe Ilario – 26’30″3 Federico Tamborrino – 26’31″7 Articoli Simili:
Nuoto: allenarsi fuori stagione, qualche trucco da professionista Nuoto: allenarsi fuori stagione, qualche trucco da professionista Allenarsi nel periodo estivo, a stagione agonistica finita, può essere stressante ma utile....Paltrinieri al salvataggio, McKeon e novità ISL Paltrinieri al salvataggio, McKeon e novità ISL Oggi qualche rilassante notizia sparsa, direttamente dal mondo del nuoto. Una curiosità che forse non sai su ...Europei di nuoto in vasca corta 2021: ieri il secondo giorno di gare Europei di nuoto in vasca corta 2021: ieri il secondo giorno di gare L'Italia si è presa un record mondiale, come abbiamo visto. Ma c'è anche stato Kliment K...Al via le gare marsigliesi di nuoto del Golden Tour, quante gare cancellate Al via le gare marsigliesi di nuoto del golden tour, ma quante gare cancellate Le gare a Marsiglia si faranno. Dal 19 Marzo 2021 (domani) aprirà i battenti i...Barelli: vaccinate tutti gli atleti, non solo i miltari. Barelli: vaccinate tutti gli atleti, non solo i miltari. "Draghi intevenga". Nell'attesa di sapere se Valentina Vezzali, schermitrice Olimpica italiana, avrà...Nuoto, Europei 2021: Risultati in Tempo Reale e dove vedere la diretta Nuoto, Europei 2021: Risultati in Tempo Reale e dove vedere la diretta Streaming Innanzitutto ecco dove puoi vedere la diretta streaming : puoi sintonizzarti...Essere un atleta transgender nel mondo del nuoto Essere un atleta transgender nel mondo del nuoto Poco tempo fa unə miə amicə – che non è unə nuotatorə – ha deciso di iniziare il processo di transizione (ca...Nuoto, Diretta delle Olimpiadi di Tokyo 2021 (risultati, commenti e link utili) Nuoto, Diretta delle Olimpiadi di Tokyo 2021 (risultati, commenti e link utili) In questa pagina avrai la diretta testuale aggiornata gara dopo gara, ove pos...
331 views
Recent Posts Ultimo esercizio per migliorare il tuo Stile Libero Dopo le prime due serie di esercizio…
Migliorare lo Stile Libero, su di velocità – esercizio 2 Nel primo esercizio di questa…
Migliorare lo Stile Libero, tre esercizi progressivi - esercizio 1 Come nuotatori e nuotatrici siamo…
Nuoto: 3 cose da sapere quando cambi allenatore Durante la tua carriera da agonista è…
Che cos'è e in che modo l'affaticamento neurale influisce sulle tue prestazioni di nuoto Nuotatori…
Allenamento nuoto Misti: progressione aerobica (di J. Sica) Ecco una serie di allenamento che è…
Questo sito utilizza i cookie
Accetto