Coppa LEN (Lega Europea Nuoto) in Acque Libere: podio prima tappa

len-coppa-acque-libere

foto: LEN/pixabay

Coppa LEN (Lega Europea Nuoto) in Acque Libere: il podio della prima tappa

Sabato scorso si è tenuta la coppa acque libere LEN (Lega Europea Nuoto)a Ohrid, nel nord della Macedonia. Tra i partecipanti sono quattro gli azzurri. Fabio Dalu, Martina De Memme, Barbara Pozzobon, Dario Verani. Dopo lo stop del 2020 le gare in acque libere della lega nuoto europea sono finalente ricominciate. Si svolgeranno in sei tappe. La prima era quella di sabato scorso in cui le italiane si sono distinte.

Boa impermeabili portaoggetti nuoto

Potrai vedere in diretta le prossime gare in streaming sul sito web LEN. Sempre sul sito LEN puoi vedere anche la pagina con tutti i risultati e i tempi.

I risultati di Ohrid

Per questa prima tappa i risultati sono entusiasmanti. Un Italnuoto che si fa notare.Per la 10 Km donne è Martina De Memme a prendersi il primo posto (in 2:20’04”) con uno sprint finale in cui supera Barbara Pozzobon per pochissimo (2:20’05″9).

Per la 10 km Uomini invece vince il francese Marc Antoine Olivier in 2:10’55″’6. Prende le distanze da Dario Verani con uno sprint finale negli ultimi 200 metri. Verani è comunque secondo in 2:10’56″7, con un secondo di distacco da Olivier. Quarto posto il sardo Fabio Dalu in 2:11’07”, che era al suo debutto.

braccialetti in corsie riciclate

You may also like