ISL, Match 7 Giorno 2: i Condor sorpassano di nuovo i Titani

match-7-giorno2-isl

Foto: ISL

ISL, Match 7 Giorno 2: i Condor sorpassano di nuovo i Titani

La domanda di venerdì è stata se i Toronto potessero tenere la posizione davanti ai Condor grazie al loro vantaggio di 9 punti del giorno prima. La risposta, consegnata da Kelsi Dahlia e Beata Nelson è stata una sola: no! Anche senza Caeleb Dressel, anche con i Toronto al meglio dei loro tempi, anche se erano finiti secondi in classifica nel match precedente, alla fine i campioni in carica della Lega Nuoto ISL non mollano la corona così facilmente.

migliori monopinne

I Toronto Titans hanno fatto paura in questo settimo match, una lotta colpo su colpo che ha reso incerto il risultato dopo 35 delle 39 gare previste. All’inizio dell eskins i Titan passano avanti di 20 punti ma la profondità degli  scatti in velocità dei Condor è davvero troppo irresistibile. Dal lato donne Dahlia e Nelson hanno fornito la prestazione top nelle skin Farfalla e, con 41,5 punti, rovesciato la situazione a favore dei CC. Nelson, durante il giorno, ha anche infranto il record americano dei 100 misti ed è stata la migliore nuotatarice della giornata con 60 punti portati a casa.

Dall’altra parte della barricata la battaglia tra Team Iron e NY Breakers per il terzo postonon si è mai davvero accesa. Gli Iron erano salvi ben prima che Robert Glinta vincesse le skins.

allenare respirazione nuoto

Classifica alla fine del match 7

  1. Cali Condors 581
  2. Toronto Titans 529.5
  3. Team Iron 362.5
  4. NY Breakers 293

Classifica generale stagione 3 ISL

  1. Cali Condors 15
  2. Toronto Titans 10
  3. LA Current 9
  4. Energy Standard 8
  5. London Roar 7
  6. Aqua Centurions 6
  7. Team Iron 5
  8. DC Trident 4
  9. Tokyo Frog Kings 3
  10. NY Breakers 3

You may also like