La Gioia Folle dell’Allenatore di Titmus, e il Terrore dell’Assistente
Dean Boxall forse è il mio nuovo allenatore preferito. Nel momento in cui l’ausraliana Ariarne Titmus ha toccato il muro per prima nella finale dei 400 Stile Libero Dean non ha resistito. Sarà stata l’estrema gioia, sarà che Titmus ha detronizzato la stella americana Katie Ledecky, ma lui non ce l’ha fatta ed è impazzito. Grida di felicità, si strappa la mascherina mentre l’adetta olimpica non riesce a moderarlo e si prende anche un lieve spavento. Boxall si aggrappa alla transenna e si abbandona a un paio di spinte pelviche diventando il primo momento assurdamente virale di queste Olimpiadi 2021.
Il video virale dell’allenatore di nuoto
Allenatore giovane, pittoresco e controverso che ha sbloccato il potenziale della ventenne Titmus. La Titmus dice: “anche io mi sono controllata a fatica, potevo vedere Dean che strabuzzava gli occhi e vederlo così felice mi faceva venir voglia di piangere di gioia”.
Ariarne Titmus’ coach, Dean Boxall, went absolutely wild after she held off Katie Ledecky for the 400 m gold medal. 🇦🇺 #Olympics pic.twitter.com/8sn7QsF6Rb
— Jeff Eisenband (@JeffEisenband) July 26, 2021