A Napoli la Prima Tappa Lega Nuoto, è ufficiale

napoli-sede-isl-prima-tappa

Foto: Mike Lewis/ISL

A Napoli la Prima Tappa Lega Nuoto, è ufficiale

Siamo felici di far girare questa notizie. A napoli si terrà la prima fase della stagione 3 ISL (il circuito della Lega Internazionale di Nuoto). Avverrà dal 26 Agosto al 30 Settembre, lo ha annunciato proprio ISL lo scorso martedì. Le 10 squadre gareggeranno alla Piscina Felice Scandone, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza anti-covid.

migliori palette nuoto swimmershop

Da questa prima tappa usciranno 8 squadre che potranno accedere ai play-off. La fase dei play-off si terrà durante 3 settimane a Novembre e sarà valiuda per qualificarsi al gran finale. Finale che si svolgerà alla fine di dicembre 2021 o ai primi di Gennaio 2022.

Si va avanti con la champions del nuoto

ISL tsa finalizzando la decisione anche per le altre due città che ospiteranno play-off e finali. Si parla di Asia, Nord America o un altra città europea. Afferma il fondatore e presidente ISL Konstantin Grigorishin:”Napoli ha un posto speciale nel nostro cuore grazie alle incredibili emozioni provate lì durante le gare della seconda edizione passata di ISL. Sono molto felice di tornare in quella bellissima città italiana. La Piscina Felice Scandone era piena di appassionati che hanno creato un’atmosfera unica ed eccitante. Spero si riesca di nuovo a trasmettere quelle emozioni di festa”.

migliori elastici potenziamento bracciata per nuotatori

Il General Manager della squadra italiana Domenico Fioravanti

Domenico Fioravanti, che recentemente è stato nominato General Manager degli Aqua Centurions (la squadra Italiana) ha detto: “È una notizia bellissima per il nuoto italiano e i suoi appassionati. È anche una ottima notizia per gli Aqua Centurions che potranno contare sull’incredibile e competente supporto della nostra comunità di nuoto mentre ci sforziamo di arrivare ai playoff”.

You may also like