
ISL, Match 7 Giorno 2: i Condor sorpassano di nuovo i Titani
La domanda di venerdì è stata se i Toronto potessero tenere la posizione davanti ai Condor grazie al loro vantaggio di 9 punti del giorno prima. La risposta, consegnata da Kelsi Dahlia e Beata Nelson è stata una sola: no! Anche senza Caeleb Dressel, anche con i Toronto al meglio dei loro tempi, anche se erano finiti secondi in classifica nel match precedente, alla fine i campioni in carica della Lega Nuoto ISL non mollano la corona così facilmente.
I Toronto Titans hanno fatto paura in questo settimo match, una lotta colpo su colpo che ha reso incerto il risultato dopo 35 delle 39 gare previste. All’inizio dell eskins i Titan passano avanti di 20 punti ma la profondità degli scatti in velocità dei Condor è davvero troppo irresistibile. Dal lato donne Dahlia e Nelson hanno fornito la prestazione top nelle skin Farfalla e, con 41,5 punti, rovesciato la situazione a favore dei CC. Nelson, durante il giorno, ha anche infranto il record americano dei 100 misti ed è stata la migliore nuotatarice della giornata con 60 punti portati a casa.
Dall’altra parte della barricata la battaglia tra Team Iron e NY Breakers per il terzo postonon si è mai davvero accesa. Gli Iron erano salvi ben prima che Robert Glinta vincesse le skins.
Classifica alla fine del match 7
- Cali Condors 581
- Toronto Titans 529.5
- Team Iron 362.5
- NY Breakers 293
Classifica generale stagione 3 ISL
- Cali Condors 15
- Toronto Titans 10
- LA Current 9
- Energy Standard 8
- London Roar 7
- Aqua Centurions 6
- Team Iron 5
- DC Trident 4
- Tokyo Frog Kings 3
- NY Breakers 3