Cancellato per la seconda volta il Luxembourg Euro Meet

cancellato-lussemburgo-meet-euro

Cancellato per la seconda volta il Luxembourg Euro Meet

Lo si può leggere sulla pagina ufficiale del Luxembourg Euro Meet. L’eventoera in programma dal28 al 30 Gennaio prossimi ed è stato cancellato a causa della pandemia. È già il secondo anno consecutivo che, sempre a causa del covid, questa manifestazione viene annullata. L’Euro Meet attrae solitamente nuotatori molto forti e promette sempre gare spettacolari.

palette senza elastico tecnica e potenziamento

Le dichiarazioni

Nell’Euro Meet partecipavano sempre, per dirne solodue, Sarah Sjostrom e Adam Peaty. Ma adesso bisognerà aspettare l’anno prossimo per la 23esima edizione diquesta pregiatissima manifestazione. Il diretttore della manifestazione lussemburghese, Serge Hollerich, ha dichiarato in conferenza stampa: “L’imminente ondata di Omicron dovrebbe colpire il Lussemburgo nelle prossime settimane e non ci consente di continuare con l’organizzazione dell’Euro Meet 2022″.

È stata una decisione molto difficile da prendere e ci dispiace molto per tutti gli atleti, i volontari e giudici già iscritti al concorso. Tuttavia, crediamo che questa sia la decisione giusta, tenendo conto che la salute di tutti è la cosa più importante in questi tempi difficili”.

Anche  Marco Stacchiotti, presidente della federazione lussemburghese nuoto ha detto: “Anche se è già la seconda volta che siamo costretti a cancellare il Meet rimaniamo ottimisti. Torneremo più forti di prima con l’edizione 2023”.

You may also like