Federica Pellegrini sarà al Festival di Sanremo
Proprio così, Federica Pellegrini sarà al Festival di Sanremo, tra gli ospiti importanti il marciatore Alex Schwazer, a cui aveva dichiarato solidarietà anche FIlippo Magnini a causa di certe vicende di doping (da cui è stato recentemente scagionato).
La Fede nazionale invece sarà ospite il 6 marzo, la serata finale. Probabilmente il ruolo della Divina sarà quello, in quanto ambasciatrice dei giochi, di presentare i loghi per le Olimpiadi e Paralimpiadi.
Fede ormai super lanciata in televisione
Come abbiamo già avuto occasione di sottolineare nel post Federica Pellegrini il futuro della Divina, tra Nuoto e TV, Federica è ormai molto lanciata in TV. Se nel 2012 aveva probabilmente rifiutato una co-conduzione a fianco d Gianni Morandi, a causa degli impegni sportivi, così potrebbe essere andata anche questa volta.
Non sappiamo ancora se questa sarà l’ultima Olimpiade di Federica Pellegrini (del resto l’americana Dara Torres ha vinto un argento Olimpico nel 2008 quando aveva già 42 anni). Se così fosse di sicuro possiamo sperare di non perdere Federica ma vederla continuare con la carriera televisiva. Il talento da intrattenitrice non le manca, come ha dimostrato anche a Italia’s Got Talent.