Filippo Magnini usa lo snorkel Finis in riscaldamento pre-gara al Trofeo Città di Milano

Appena tornati da tre strepitose giornate di gare del Trofeo Città di Milano! La manifestazione era organizzata alla grande e merita il plauso di tutti per aver portato il grande nuoto a Milano.

Da parte nostra è stato interessante incontrare allenatori e atleti e condividere con loro idee ed emozioni legate al nostro sport preferito (no, non sto parlando del calcio… 🙂 ). Ci ha visitato, tra gli altri, anche la  splendida Zsuzsanna Jakabos! E Agnes Mutina (alla quale è piaciuta talmente la mesh bag rosa della Finis che non abbiamo potuto esimerci dal regalargliela! In cambio di una foto ovviamente (la potete vedere sul nostro profilo FB)!!

Grande emozione, ovviamente, anche nel vedere un numero uno del nuoto come Filippo Magnini che durante il riscaldamento utilizza lo Snorkel Stile Libero della Finis!

Che dire, vorremmo sicuramente essere presenti anche al prossimo Trofeo meneghino, se la seconda edizione dovesse essere all’altezza della prima allora consiglieremmo a tutti i nuotatori che ne avessero la possibilità di passare a dare almeno un’occhiata!

Filippo Magnini Snorkel tubo respiratore frontale

Lascia un commento