JASON LEZAK è alla sua quarta Olimpiade!!!!

Jason Lezak olimpiadi nuoto 2012 londra swimmershopOmaha, Nebraska – (2 luglio 2012) FINIS, leader mondiale in attrezzature da allenamento professionale per nuotatori utili a massimizzare il potenziale tecnico e di allenamento, si congratula con Jason Lezak che ce l’ha fatta a farsi includere anche quest’anno nel Team americano che andrà alle Olimpiadi di Londra 2012.

Alle gare di selezione americane Jason sapeva che gli ci sarebbe voluto un tempo molto veloce per riuscire a essere incluso nel team. Jason ha nuotato un impressionante 49.40 che lo ha portato alle semifinali. Più tardi in giornata ha abbassato ancora il tempo a 49.05! La lotta con Ryan Lochte è stata serrata  e Jason l’ha battuto per un soffio.

L’eroe olimpico del 2008 ha dato tutto nell’ultima selezione arrivando al sesto posto con un 48.88. Quando gli hanno chiesto come si sentisse ha risposto:“E’ una sensazione fantastica perché in tanti anni ho imparato un sacco e potrò essere un buon consigliere  per tutta la squadra”. Congratulazioni di nuovo, non vediamo l’ora di assistere alle gare di Jason a Londra!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento