ISL Lega Nuoto: ecco le nuove date della Finale di Eindhoven

isl-date-novembre-terza-stagione-2021

Foto:ISL

ISL Lega Nuoto: ecco le nuove date della Finale di Eindhoven

La Lega Nuoto, International Swimming League, ha finalmente annunciato che le finali della terza stagione di gare si terranno il 3 e il 4 Dicembre 2021 allo stadio del nuoto Pieter van den Hoogenband di Eindhoven (Paesi Bassi). A seguito delle prime fasi di selezione ISL di 11 match (che si sono già tenute) e dei playoff ISL, che si terranno dall’11 al 28 Novembre, le 4 migliori squadre si affronteranno nel match finale e la nuova squadra campionessa della Lega Nuoto verrà incoronata.

elastico-gambe-rana-nuoto

Finalmente le Finali, ma ci sono ancora i playoff

Le gare si terranno dalle 19:00 alle 21:00 di entrambe le giornate. Così commenta Stijn Steenbakkers assessore allo sport della città di Eindhoven:

Alderman Stijn Steenbakkers: “La capitale del nuoto dei Paesi Bassi è all’altezza del suo nome. Oltre ai play-off, che offriranno già molte emozioni, i fan potranno anche assistere alla finale della terza stagione della International Swimming League. Sarà sicuramente un bellissimo spettacolo di nuoto che delizierà gli appassionati di ogni età. Un’opportunità davvero unica per vedere i loro campioni preferiti in azione. Siamo davvero orgogliosi di ospitare la finale dell’ISL. Ringraziamo inoltre i nostri club di nuoto locali per l’aiuto e la collaborazione, senza i quali questo evento non sarebbe stato possibile”.

La direzione ISL terrà una conferenza stampa mercoledì 10 Novembre alle 13 al comune di Eindhoven e darà maggiori dettagli sul programma delle finali e anche di eventuali eventi collaterali organizzati assieme a BrabantSport (Brabant è una regione dei Paesi Bassi). Continueremo a tenervi aggiornati, intanto ecco qualche link dove trovare più informazioni:

elastico-gambe-rana-nuoto

Per informazioni sulla vendita dei biglietti della stagione 3 ISL: www.isleindhoven.nl

Per qualsiasi informazione sulle competizioni ISL www.isl.global

Le misure di sicurezza anti COVID-19

Si può assistere allo spettacolo delle gare ISL solo con un QR-code di vaccinazione valido. Per informazioni aggiornate in merito puoi visitare la pagina web del governo olandese che ne parla.

Per qualsiasi informazione puoi anche contattare: info@isl.global

You may also like