foto A. Masini – DBM
Si sono conclusi oggi gli Assoluti open di nuoto in acque libere 2021. Ed è Oro nella distanza dei 2 5 Km per Dario Verani e veronica Santoni
. Come hai forse letto ieri nel nostro articolo Assoluti in Acque Libere, Secondo Giorno Campionati Acque Libere e Terzo Giorno Campionati Acque Libere, le gare a Piombino proseguono. Ecco dove trovi il calendario gare con i risultati aggiornati e la pagina ufficiale Federnuoto degli assoluti di acque libere e i risultati ufficiali assieme al programma completo.Dario Verani, 26 anni, già si era portato a cas aun bronzo agli Europei di Fondo nei 5 km del Lupa Lake. Oggi ha vinto una delle gare più dure del nuoto. 17 giri di un circuito (16 da 1400 metri più l’ultimo oltre il promontorio d’arrivo) nelle acque davanti a Piombino. Finisce la gara in 5:16’35″6. Seguono Alessio Occhipinti, che sembrava in testa e invece crolla nell’ultima parte della gara, in 5:16’39″1. Infine bronzo per Francesco Ghettini con 5:16’46″1.
Nella gara femminile medaglia d’oro per Veronica Santoni, che tocca in 6:01’14″2. Argento per Rebecca Talanti, che arriva dopo tre minuti (chiudendo in 6:04’36″3); terza è la brasiliana Carol De Souza in 6:20’06”4.
(per le passate classifiche puoi andare in fondo a quest’articolo)
Allenamento nuoto per dimagrire, quinta scheda Nella quinta scheda di allenamento nuoto per dimagrire aggiungiamo…
Allenamento nuoto per dimagrire, terza scheda Nella terza scheda di allenamento nuoto per dimagrire. passiamo…
Allenamento nuoto per dimagrire, quarta scheda Nella quarta scheda di allenamento nuoto per dimagrire si…
Allenamento nuoto per dimagrire, seconda scheda Nella seconda scheda di allenamento nuoto per dimagrire. passiamo…
Allenamento nuoto per dimagrire, prima scheda Eccoci alla prima scheda di allenamento nuoto per dimagrire.…
I tempi ai Mondiali di Fukuoka 2023 sono più veloci che in passato? C'è chi…
Questo sito utilizza i cookie