Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto: Pellegrini tra gli iscritti

Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto: Pellegrini tra gli iscritti

Foto:FIN

Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto: Pellegrini tra gli iscritti

Incredibile e bellissima sorpresa. Non ce l’aspettavamo dopo l’annuncio dell’abbandono del nuoto da parte della Divina Federica Pellegrini in occasione della conferenza stampa che si è tenuta a Napoli per presentare la terza stagione ISL. Tra i 448 nuotatori e nuotatrici iscritte c’è proprio lei, Federica Pellegrini. Ai prossimi Campionati Italiani Assoluti di Nuoto che i terranno a Riccione, dal 30 novembre al 1 dicembre 2021, risulta iscritta ai 50, 100 e 200 Stile Libero.

palette-migliori-nuoto

Dove e quando vedere i campionati in diretta

Per il nuoto in Italia sarà l’ultimo evento prima dei mondiali di Abu Dhabi (che invece si svolgeranno in vasca corta dal 16 al 21 dicembre 2021). A Riccione il tutto si terrà a porte chiuse, purtroppo. Niente pubblico. Per fortuna sulla Rai verranno trasmesse tutte le gare in diretta e quindi volendo potremo seguire i nostri beniamini comodamente da casa.  219 nuotatori e 229 nuotatrici.

Insomma, speriamo che per la Fede Nazionale sia un ripensamento o magari anche solo un evento per chiudere la carriera “salutando” i suoi tifosi più affezionati. Il suo nome è tra le partecipanti, ma di dichiarazioni ufficiali non ce ne sono.

Link utili per i campionati di nuoto italiani assoluti invernali 2021

Potrai seguire la diretta su Rai Sport + HD dalle 9:30 alle 11.30 e dalle 16:30 alle 18:30. Ecco poi dove trovare:

fusion-palette-asimmetriche

You may also like